The Last of Us Parte 2: Best seller su Amazon

The Last of Us Part II è finalmente entrato in fase gold e l’attesa al suo rilascio è ormai sempre più imminente, purtroppo sebbene l’intera trama del gioco è già trapelata ciò non sembra aver avuto un grande impatto sulla popolarità del gioco in quanto sta scalando le classifiche di Amazon in tutto il mondo nel momento in cui scriviamo questo articolo.

Il gioco si piazza in seconda posizione nelle classifiche Statunitensi che sta dietro solo a Final Fantasy 7 Remake, il che non è un peccato. Le classifiche Francesi sono invertite, con Final Fantasy 7 Remake al secondo posto e con The Last of Us in prima posizione. Nel Regno Unito, la Limited Steelbook Edition annunciata recentemente è saldamente ancorata in prima posizione. Ad aumentare ancora di più l’attesa e le relative vendite è arrivato il nuovo trailer legato alla storia di The Last of Us Part II che trovate qui di seguito.

Nonostante i numerosi leak e problematiche varie legate alla trama trapelata, The Last of Us Part II sarà molto più grande del suo predecessore e come ricorda il produttore Neil Druckmann “è un gioco e va giocato dall’inizio alla fine”.
 

L’articolo The Last of Us Parte 2: Best seller su Amazon proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/the-last-of-us-parte-2-best-seller-su-amazon/

argomenti collegati

lascia un tuo commento