Borderlands 3: novità in arrivo

Gearbox ha da poco rilasciato il quarto content pack per Borderlands 3. In questo DLC sono compresi Psycho Krieg e Fantastic Fusterluck. Tuttavia i contenuti potrebbero non essere finiti qui. Una delle novità più interessanti è l’annuncio della sua uscita per Xbox Series X e PlayStation 5 con aggiornamento gratuito per chi possiede il gioco per questa generazione di console. Questa nuova versione supporterà il 4K 60FPS in single-player e ci sarà la possibilità di giocare in split-screen fino a quattro giocatori. Ma le buone notizie non si fermano qui.

Le versioni current-gen di Borderlands 3 stanno ottenendo un nuovo aggiornamento che permette di giocare in co-op con split-screen verticale. Non solo questo aggiornamento è in arrivo, ma a breve arriverà anche un nuovo DLC. Al momento si conoscono pochissimi dettagli. Ad esempio, i Vault Hunter otterranno un quarto albero abilità.

Oltre a questo, Gearbox potrebbe avere in serbo dei progetti per il cross-play. Non è stato detto molto altro, ma ci potrebbero essere ulteriori novità il prossimo anno. Tutto sommato. è stato un giorno molto emozionante per tutti gli appassionati di Borderlands 3. A soli due giorni dall’uscita del DLC di Krieg, ci sono tantissime cose da vedere.
L’articolo Borderlands 3: novità in arrivo proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/borderlands-3-novita-in-arrivo/

argomenti collegati

lascia un tuo commento