Marvel’s Avengers – Equipaggiamenti e risorse rari

In Marvel’s Avengers i nostri supereroi dovranno potenziarsi a dovere con equipaggiamenti e manufatti adeguati, per poter fronteggiare le orde dell’AIM. Andando avanti nella Campagna, completando le missioni HARM e prendendo parte alle missioni multiplayer, entrerete in possesso di molti equipaggiamenti. Quando sbloccherete l’inventario degli equipaggiamenti sulla Chimera, sbloccherete 300 slot di equipaggiamenti da immagazzinare e potrete contare su una grande scelta.

Gli equipaggiamenti di Marvel’s Avengers, così come i manufatti, potranno essere potenziati facendo uso delle risorse. Il modo più facile per ottenere quest’ultime e rompere tutte le casse luccicanti presenti negli stage. A seconda del loro colore avranno un contenuto diverso. Ci sono nove tipi di risorse in tutto il gioco, eccole in ordine di rarità:

Frammenti
Moduli Upgrade
Naniti
Nanotubi
Catalizzatori
Plasma
Polychoron
Uru
Chiavi DNA

Per quanto riguarda le chiavi DNA abbiamo dedicato una guida apposita per svelarvi come trovarle. Le altre risorse possono essere anche acquistate presso i commercianti delle varie Fazioni, oltre che come ricompensa per gli Incarichi, Sfide e Missioni.

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, ve ne sono di diversi tipi:

Melee
Ranged
Difensivi
Eroici

Ne incontrerete a bizzeffe, soprattutto nella Chimera e nel Formicaio. Potrete portarvi dietro fino a 9 pezzi di equipaggiamento per tipo (equipaggiandone ovviamente uno solo, per un totale di 4). Gli equipaggiamenti possono anche essere smontati per ottenerne risorse: operazione utile quando si contano diversi pezzi di equipaggiamento di livello ormai troppo basso, utili da reinvestire per potenziare quello attuale. Ovviamente sono da privilegiare gli equip con delle abilità a contorno, piuttosto che quelli lisci: più alta sarà la rarità del pezzo, più potente sarà l’abilità accoppiata ad esso. Ogni equipaggiamento potenzierà inoltre specifici attributi.

Gli equipaggiamenti in Marvel’s Avengers possono anche essere forniti da una delle Fazioni, dando dei potenziamenti specifici:

S.H.I.E.L.D.
Pym Technologies
Stark Industries
Hammer Industries

Vi sono poi degli equipaggiamenti molto rari, forniti come ricompensa in alcune missioni come le Eroiche, le quali godono anche di un drop rate maggiorato. Spesso, per trovarli, basta dirigersi verso i segnalini “?” che JARVIS ci indicherà sull’interfaccia di gioco nelle missioni. Spesso i forzieri saranno all’interno dei depositi o guardati a breve distanza da nemici tosti da buttare giù. JARVIS segnalerà anche la presenza di unità Elite dell’AIM: anche queste, se sconfitte, potranno droppare degli ottimi equipaggiamenti.

Oltre agli equipaggiamenti, in Marvel’s Avengers vi sono anche i manufatti, su cui contare per potenziare gli Avengers. Nel titolo di Square Enix e Crystal Dynamics, i manufatti daranno agli eroi sia un potenziamento statistico che abilità aggiuntive. Anche questi potranno essere ottenuti all’interno delle missioni o acquistati dai mercanti. I manufatti maggiori, come la Pietra Sacra delle Norne della Volontà Letale e il Tactigon, potranno aumentare i danni totali e ogni eroe potrà equipaggiarli, in quanto condivisibili. I manufatti minori, come i frammenti di Iso-8, daranno resistenza a determinate tipologie di danni, o potenzieranno gli attributi/probabilità di trovare determinati oggetti.
L’articolo Marvel’s Avengers – Equipaggiamenti e risorse rari proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/marvels-avengers-equipaggiamenti-risorse-rari/

argomenti collegati

lascia un tuo commento