Marvel’s Avengers – Come raggiungere il level cap

Nel corso di diverse missioni dell’ultima fatica di Square Enix e Crystal Dynamics Marvel’s Avengers ci si imbatte nelle coordinate del Vault. Queste daranno la possibilità al giocatore di fare nuove missioni in cui sarà possibile razziare il Vault per ottenere un discreto bottino. I Vault possono essere molto gratificanti dal punto di vista del loot, dato che contengono attrezzature ad alto potenziale, oltre che a contribuire a completare la sfida Carte degli Eroi. Ma dove è possibile trovare queste coordinate?
Nonostante appaiano in modo randomico, ci sono alcune posizioni stabili in cui ottenerle. Ad esempio, è possibile andare in missioni come Stark Realities, Day of the Remains e Our Town per poterle trovare. Bisognerà localizzare una base SHIELD nascosta in questi luoghi. Quando il radar emetterà un segnale, seguitelo fino ad arrivare alla base in questione e trovare le coordinate.

In Stark Realities, dovrete andare verso sinistra da dove ha inizio la missione fino a quando il radar non emetterà il segnale. In Day of the Remains, ancora una volta, girate a sinistra. Mentre in Our Town, dovrete andare in fondo a sinistra (cercate una grotta al di là di alcune auto della polizia). All’uscita della grotta, il radar dovrebbe emettere il segnale acustico che indica la vicinanza della base. Una volta ottenute le Coordinate del Vault, dovrebbe prendere il via la missione “Desert Vault” o “Forest Vault”. Come raggiungere il massimo livello di potenza in Marvel’s Avengers

Il level cap di potenza in Marvel’s Avengers è 150, mentre il livello inferiore è 130. Ciò significa che l’equipaggiamento che sarà possibile lootare dai nemici sconfitti sarà di livello massimo 130. Dovrà poi essere potenziato tramite risorse per arrivare al livello 140. Com’è quindi possibile raggiungere il livello massimo?
Ci sono due modi per farlo, ed entrambi implicano lo svolgimento di missioni di farm. Il primo è quello di passare attraverso le missioni War Zone, Drop Zone e Threat Sector con “Performance Reward” come drop di equipaggiamento. Man mano che vengono portate a termine, si riceverà l’equipaggiamento in base al livello attuale. Continuate a equipaggiare l’attrezzatura di potenza più alta, fino a quando non raggiungerete il livello 130 e poi date la priorità agli oggetti che più vi piacciono.

Tutto ciò si fa per risparmiare risorse, senza stare a potenziare pezzo per pezzo l’intero equipaggiamento, basta solo potenziare il pezzo di equipaggiamento più alto. Una volta decisa la build, si può iniziare a potenziare. L’altro metodo è invece quello di potenziare tutti gli oggetti (il bottino si riceve a fine missione), il che significa ripetere meno volte i livelli. Bisogna però tenere a mente che i pezzi Leggendari ed Esotici possono essere potenziati solo 10 volte. Ad esempio se gli oggetti raccolti sono di livello 120, è possibile potenziarli fino a livello 130. Questo può diventare un problema quando un pezzo di livello 130 cade da un nemico e si cerca di aumentarlo a livello 140. Tutte le risorse investite sul precedente equipaggiamento andranno perdute.
Arrivare al level cap 150, significa avere quattro pezzi, due Artefatti minori e il vostro Artefatto migliore a livello 130, quindi potenziarli a livello 140 utilizzando varie risorse. Cumulando tutti i livelli dell’equipaggiamento, si arriverà al livello 150.

Indipendentemente dall’approccio che desiderate utilizzare, non completate prima le Missioni Iconiche. Queste missioni è vero che rilasciano un bottino Leggendario, ma tutto ciò interferirà con il livello di potenza attuale. Assicuratevi che siate almeno a livello 130 prima di cercare di superare queste Missioni.
Altro consiglio per potenziare al meglio l’equipaggiamento in Marvel’s Avengers potrebbe essere quello di controllare i fornitori. Essi possono vendervi oggetti specifici e piccoli Artefatti a livello 130 che possono essere di aiuto in caso l’oggetto di un determinato slot non è in calo. Gli oggetti venduti dai fornitori consigliamo però di utilizzarli in mancanza di alternative migliori.
L’articolo Marvel’s Avengers – Come raggiungere il level cap proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/marvels-avengers-come-raggiungere-il-level-cap/

argomenti collegati

lascia un tuo commento