SONY ha problemi di produzione per PlayStation 5

Secondo quanto riferito, Sony sta affrontando problemi di produzione con il chip della PlayStation 5.
Sony ha riscontrato problemi di produzione con il SoC (system on chip) personalizzato di PlayStation 5, essenzialmente l’intero sistema di calcolo di ogni console. Secondo un rapporto di Bloomberg, la società prevede rendimenti fino al 50%.

Di conseguenza, Sony ha ora ridotto le sue previsioni di produzione di 4 milioni di unità. Il nuovo obiettivo è ora sceso a 11 milioni di unità (da 15 milioni) da produrre entro la fine di marzo 2021 (fine fiscale). Le fonti di Bloomberg affermano che, nonostante la produzione stia migliorando, i numeri non sono quelli che dovrebbero essere.
Sony ha aumentato la sua capacità di produzione di PS5 lo scorso luglio, in previsione dell’elevata domanda di PS5 sotto le feste natalizie e nel primo trimestre del prossimo anno.
Come sottolinea il rapporto, tutto ciò potrebbe creare carenze di stock se la domanda dovesse essere alta quanto Sony si aspetta che sia. I problemi di produzione, ovviamente, non sono una novità e sono una realtà della moderna produzione di chip. Detto questo, queste cifre devono essere stabili affinché Sony sia in grado di prevedere con precisione la capacità di produzione.
Le date per il pre-order di PlayStation 5 dovrebbero essere rivelate a breve.
L’articolo SONY ha problemi di produzione per PlayStation 5 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/sony-ha-problemi-di-produzione-per-playstation-5/

argomenti collegati

lascia un tuo commento