Twin Mirror: data di uscita sarà annunciata domani

Da un po’ di tempo gli occhi dei videogiocatori sono puntati su Twin Mirror, il nuovo progetto sviluppato da Dontnod Entertainment, studio che ha dato vita a giochi come Life is Strange e Vampyr.

Proprio poche ore fa la stessa Dontnod Entertainment ha svelato che la data di uscita ufficiale di Twin Mirror sarà annunciata domani, martedì 15 settembre 2020, alle ore 18.

Tomorrow. 6:00pm CEST. pic.twitter.com/FeF7ltEDBM
— Twin Mirror (@TwinMirrorGame) September 14, 2020

L’annuncio della data del day one del gioco, che riprende gli stilemi del genere thriller, è arrivata su Twitter ed è stato accompagnato da un brevissimo filmato, che raccoglie i commenti lasciati dai giocatori sulla pagina della software house. Twin Mirror, inoltre, non sarà distribuito in formato episodico come fu per Life is Strange e sarà dunque disponibile interamente il giorno dell’uscita.

Ricordiamo che al momento è quasi certo che Twin Mirror esca su PC, Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’anno, ma rimane da chiarire se gli sviluppatori abbiano in cantiere anche una versione per le console di nuova generazione.
L’articolo Twin Mirror: data di uscita sarà annunciata domani proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/twin-mirror-data-di-uscita-sara-annunciata-domani/

argomenti collegati

lascia un tuo commento