Escape from Tarkov: Guida alle munizioni 20x70mm

Escape from Tarkov è uno sparatutto tattico per PC attualmente in versione beta, che non presenta alcun tipo di tutorial e non aiuta per niente i nuovi utenti che vi si approcciano per la prima volta. Quindi, se state leggendo questa guida per sapere quali sono le migliori munizioni 20x70mm, nessuno vi biasima. Il calibro in questione viene utilizzato solo dal terribile fucile a pompa toz-106.

20x70mm Slug “Poleva-6u”. Infliggono un danno pari a 135 e hanno una potenza di penetrazione pari a 17.
20x70mm Star Slug. Infliggono un danno pari a 154 e hanno una potenza di penetrazione pari a 16.
20x70mm Slug “Poleva-3”. Infliggono un danno pari a 120 e hanno una potenza di penetrazione pari a 14.

Nella lista qui sopra vi abbiamo mostrato le caratteristiche principali e più importanti delle munizioni in questione. Nella seguente immagine potete invece vedere dettagli più aprofonditi.

In generale, si può affermare che le munizioni risultano essere tutte molto deboli e non sono efficaci contro le armature di classe 3 o superiore. Il toz potrebbe però rilevarsi comunque utile se prenderete di mira alle gambe degli avversari corazzati, purché ci vi troviate a una distanza inferiore ai 70 metri dal bersaglio.

Nel caso in cui vogliate giocare a Escape from Tarkov su Steam, dovrete aspettare ancora un bel po’ in quanto al momento è possibile acquistare il titolo solo sul sito ufficiale.
L’articolo Escape from Tarkov: Guida alle munizioni 20x70mm proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/escape-from-tarkov-guida-alle-munizioni-20x70mm/

argomenti collegati

lascia un tuo commento