God Of War 2 – Uscirà nel 2021!

Durante l’evento di questa sera dedicato a PlayStation 5, dopo una sfilza di giochi, esclusivi e non, che hanno fatto fare alla nuova console Sony una grandissima figura, e dopo l’annuncio dei prezzi e data di lancio di PS5, Sony ha mostrato un ultimo teaser; stiamo parlando del sequel di God of War.

Inizia a scendere la neve sullo schermo, una musica epica si alza e i giocatori si alzano dalle sedie… Nel trailer si vede crearsi il logo del dio della guerra formato dal Serpente del Mondo. Subito dopo appare su sfondo nero “Ragnarok is coming”, e sarebbe bastato questo per fare contenti gli appassionati, ma non contenti, i ragazzi di Sony hanno deciso di mostrare la data di lancio, prevista per il 2021.

Non più di un anno ci separa quindi, dall’uscita del sequel del capolavoro di Santa Monica, che probabilmente si chiamerà God Of War: Ragnarok. E voi siete stati sorpresi dall’annuncio del ritorno del dio della guerra, soprattutto in così poco tempo?  Vi invitiamo dunque a continuate a seguire le nostre pagine, se volete rimanere aggiornati sul nuovo God Of War, e altri titoli in arrivo.
L’articolo God Of War 2 – Uscirà nel 2021! proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/god-of-war-2-uscira-nel-2021/

argomenti collegati

lascia un tuo commento