Horizon: Forbidden West – in arrivo anche su PS4

In un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato che Horizon: Forbidden West arriverà anche su PlayStation 4. Il Presidente e CEO di PlayStation ha confermato che la versione per PlayStation 4 uscirà in contemporanea anche su PlayStation 5. Per tutti coloro che possiedono la copia per PlayStation 4, l’aggiornamento alla versione per next-gen sarà gratuito. Oltre a questo nuovo titolo, anche Spider-man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure saranno disponibili sulla console di generazione attuale di Sony.

Horizon: Forbidden West è stato annunciato a giugno durante The Future of Gaming Showcase di PlayStation. Della campagna non si conosce nulla, l’unica cosa che si conosce è l’uscita nel 2021. Altra anticipazione è che i nuovi nemici che dovrà affrontare Aloy saranno una dozzina.

Durante la presentazione di ieri, oltre ai prezzi di PlayStation 5 e la PlayStation Plus Collection, si sono visti anche nuovi giochi. Tra vari titoli visti erano presenti Final Fantasy XVI, Demon Soul’s e Resident Evil: Village. Inoltre si è avuto anche un piccolo spoiler per quanto riguarda il seguito di God of War di Sony Santa Monica, in uscita il prossimo anno.
L’articolo Horizon: Forbidden West – in arrivo anche su PS4 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/horizon-forbidden-west-in-arrivo-anche-su-ps4/

argomenti collegati

lascia un tuo commento