Demon’s Souls Remake: una nuova porta misteriosa mai vista prima

Per i fan dei Souls i misteri e i segreti non sono di certo una novità, in quanto i titoli di Hidetaka Miyazaki ne sono sempre pieni. Non ne è esente nemmeno il recente Demon’s Souls Remake, ad opera di Bluepoint Games, dove è stata trovata una nuova misteriosa porta.

A scoprirlo è stato un giocatore che tramite il suo account Twitter, VaatiVidya ha mostrato la porta in questione. Al momento non è riuscito ancora ad aprirla. La porta si trova nel mondo 1-3, raggiungibile tramite l’Arcipietra del Tower Knight dopo un corridoio nascosto da un muro illusorio. Interagendo con la porta compare il messaggio “Sembra essere chiusa”.

There's a mysterious new door in the Demon's Souls Remake, and no one knows how to open it👀https://t.co/TdpHLuIRsR pic.twitter.com/MwYjcNy7ed
— Vaati (@VaatiVidya) November 14, 2020

Un altro utente, stavolta su Reddit, tramite la Photo Mode sembra aver intuito cosa ci sia oltre la porta: un balcone con un soldato morto su cui giace un oggetto. Ricordiamo che Demon’s Souls Remake è disponibile solo per PlayStation 5. Su Gamesorce abbiamo già portato il titolo un paio di volte in live e presto avrete il nostro parere definitivo con la nostra recensione!
L’articolo Demon’s Souls Remake: una nuova porta misteriosa mai vista prima proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/demons-souls-remake-una-nuova-porta-misteriosa-mai-vista-prima/

argomenti collegati

lascia un tuo commento