PlayStation 5: problemi con la modalità riposo?

La PlayStation 5 arriverà da noi soltanto il 19 novembre, ma già diversi utenti nel resto del mondo hanno messo le loro mani sulla nuova console Sony. Tra i primi riscontri, alcuni giocatori hanno segnalato problematiche legate a crash della console e, nello specifico, alcune di queste chiusure forzate sembrerebbero legate alla modalità riposo di PS5, con l’opzione che può risultare dannosa se utilizzata mentre un gioco è attivo.

Diversi giornalisti riportano avvenimenti simili, con crash che avvengono anche in-game per giochi come Sackboy: A Big Adventure, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls, inciampi di cui siamo stati testimoni in prima persona – anche se in minima parte – anche durante le nostre dirette Twitch con la nuova console Sony, ma che sono molto probabilmente conseguenza dell’ancora brevissimo ciclo vitale della nuova console.

Al di là di questi freeze “casuali” durante le fasi di gioco, i quali confidiamo saranno risolti tramite imminenti aggiornamenti software, sembrerebbe prudente evitare (perlomeno finché Sony non avrà fixato questo presunto problema) di utilizzare la modalità riposo mentre un gioco è ancora attivo. Rimaniamo in attesa di eventuali dichiarazioni ufficiali o nuovi aggiornamenti da parte di Sony su questi crash di PlayStation 5, invitandovi a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità in merito. Se volete scoprire quello che invece vi aspetta nella next-gen PlayStation, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di PS5.
L’articolo PlayStation 5: problemi con la modalità riposo? proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/playstation-5-problemi-con-la-modalita-riposo/

argomenti collegati

lascia un tuo commento