Pokémon Spada e Scudo – Ottenere Cobalion, Terrakion e Virizion

Pokémon Spada e Scudo col suo secondo e ultimo DLC, “Le Terre Innevate della Corona”, ha visto ampliare considerevolmente il suo Pokédex con tanti Pokémon delle passate generazioni.

Tra questi, è stato particolarmente gradito il ritorno di diversi Pokémon leggendari, tra cui i tre Solenni Spadaccini di quinta generazione: Cobalion, Terrakion e Virizion.
Ma come e dove trovarli? In questa guida, vi spiegheremo passo dopo passo come procedere.

Cobalion
Per trovare il Pokémon Metalcuore dovremo indagare e rintracciare tutte le impronte sparse tra la Grotta Frangormare e la zona limitrofa del Letto del Gigante. Le impronte sono 50 e, una volta scovate tutte, potrete andare da Sonia (nel laboratorio vicino la casa di Peony) per farvi dare la locazione esatta del Pokémon.
Terrakion
La modalità con cui sbloccare Terrakion è molto simile a quella di Cobalion. Anche in questo caso, infatti, dovrete trovare e interagire con le 50 impronte del Pokémon Caverna che si troveranno tra la Grotta Rivalago e la Collina Dynalbero. Dopo averle trovate tutte, tornate da Sonia per farvi dare la posizione esatta in cui potrete trovare e catturare il Pokémon.
Virizion
Anche per Virizion, dovrete scovare e interagire con le sue 50 impronte, sparse questa volta in tutta la zona del Letto del Gigante. Una volta completata la ricerca, tornate da Sonia che vi dirà dove trovare il Pokémon Prateria.
Questa era la nostra guida su come ottenere Cobalion, Terrakion e Virizion in Pokémon Spada e Scudo, in esclusiva su Nintendo Switch.

Siete riusciti a catturare questi tre Pokémon leggendari? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.
L’articolo Pokémon Spada e Scudo – Ottenere Cobalion, Terrakion e Virizion proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/pokemon-spada-e-scudo-ottenere-cobalion-terrakion-e-virizion/

argomenti collegati

lascia un tuo commento