SQUARE ENIX annuncia un seminario a Novembre

Square Enix Creative Business Unit 3 terrà il 28 novembre 2020 un seminario di reclutamento. Questo seminario si concentrerà sulle figure responsabili della produzione di videogiochi come Final Fantasy XIV e il titolo di prossima uscita, Final Fantasy XVI.

La registrazione per il seminario di reclutamento Square Enix Creative Business Unit 3 è completamente gratuita, tuttavia, i candidati dovranno soddisfare determinate credenziali per partecipare, apprendere e potenzialmente essere reclutati dal team dietro Final Fantasy XVI. I candidati devono aver soddisfatto un totale richiesto di anni di esperienza nel loro campo.
Il seminario ha in tutto 30 posti disponibili. Se viene raggiunto il numero massimo di slot, si terrà una lotteria per determinare quali candidati potranno partecipare:

Enemy Designer
Level Designer
UI Designer
Environmental Artist
VFX Artist
Technical Artist
Technical Animator
Narrative Designer
Animator
Cinematic Artist

Alcuni di queste posizioni lavorative sono le stesse disponibili nella pagina di reclutamento di Square Enix che è stata pubblicata all’inizio di ottobre. Il sito web menziona ch,e per candidarsi a una qualsiasi delle posizioni elencate, è necessaria un’esperienza precedente. La scadenza per presentare domanda per il seminario di reclutamento della Creative Business Unit 3 è il 25 novembre 2020. Inoltre, alla fine di ogni seminario si terrà un segmento di domande e risposte.
Final Fantasy XIV è immediatamente disponibile per PlayStation 4, PC ed è stata confermata la retro-compatibilità per PlayStation 5. Final Fantasy XVI è attualmente in fase di sviluppo. Tuttavia, lo sviluppo di base e la produzione di scenari per il titolo in arrivo è già completo.
L’articolo SQUARE ENIX annuncia un seminario a Novembre proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/square-enix-annuncia-un-seminario-a-novembre/

argomenti collegati

lascia un tuo commento