The Last of Us, in produzione la serie TV HBO

Dopo che The Last of Us Part 2 ha fatto letteralmente incetta di nomination ai Game Awards 2020, l’emittente nordamericana HBO ha seguito dando ufficialmente il via alla produzione della serie TV dedicata a The Last of Us, il gioco post apocalittico di Naughty Dog.

L’emittente unirà le forze con Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e naturalmente Naughty Dog stessa. È confermato che Neil Druckmann, scrittore e direttore creativo di The Last Of Us e di The Last Of Us: Part II, lavorerà al progetto insieme a Craig Mazin (Chernobyl), senza dimenticare Carolyn Strauss (Chernobyl, Game of Thrones). I primi due si stimano, come abbiamo avuto l’opportunità di notare in una precedente notizia.
Ha detto la vicepresidente di HBO Francesca Orsi nell’annuncio a riguardo:

Craig e Neil sono dei visionari. Con loro al timone, insieme a Carolyn Strauss, questa serie piacerà di sicuro ai fan di The Last of Us, sia vecchi che nuovi. Siamo lieti di collaborare al fine di adattare una storia epica ed emozionante.

Secondo la sinossi ufficiale, la serie si soffermerà sugli eventi del primo capitolo, che vede Joel e Ellie fuggire dalla zona rossa e osservare in prima persona gli effetti del Cordyceps, un fungo che ha devastato gli Stati Uniti.
La serie TV era in programma sin da marzo, quando è stata annunciata, e la sua natura episodica fa ben sperare a Troy Baker, alias Joel nell’opera madre. Non vi sono a proposito indizi sugli attori o una data di lancio per il primo episodio, ma è chiaro come HBO intenda andare avanti finché il progetto non arriverà sugli schermi.
L’articolo The Last of Us, in produzione la serie TV HBO proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/the-last-of-us-in-produzione-la-serie-tv-hbo/

argomenti collegati

lascia un tuo commento