Dishonored e Prey: il director su un nuovo gioco

Arkane Studios è uno dei team che più sono stati sulla bocca di tutti dopo l’acquisizione di Zenimax da parte di Microsoft. Merito di uno storico di lavori (Dishonored, Prey) apprezzati tanto dal pubblico quanto dalla critica, ora in attesa dei loro futuri progetti. Se da una parte infatti lo studio sta terminando Deathloop, esclusiva PlayStation 5 in arrivo a maggio, dall’altra è già proiettato al futuro.

In particolare Harvey Smith, il director di Dishonored e Prey, ha raccontato la sua attuale situazione lavorativa al portale spagnolo Vandal. “Alla fine di Dishonored 2” – racconta l’autore – “ho fatto ritorno alla sezione di Austin di Arkane Studios. Non mi sto occupando di Deathloop, sto lavorando a qualcos’altro, sto lavorando con coloro che hanno realizzato Dishonored e Prey“.

Arkane Studios, ha spiegato Smith, è composta da due gruppi, uno ubicato ad Austin, Texas, l’altro a Lione, Francia. È stato soprattutto questo ultimo a occuparsi di Dishonored e da lì si è spostato verso l’altra sede. Il director è tuttavia rimasto molto vago sul suo futuro gioco, non rivelando alcun dettaglio circa la sua identità.
L’articolo Dishonored e Prey: il director su un nuovo gioco proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/dishonored-e-prey-il-director-su-un-nuovo-gioco/

argomenti collegati

lascia un tuo commento