Greedfall – Come farmare velocemente e acquisire risorse

Greedfall è recentemente stato aggiunto alla libreria dei titoli gratis disponibile grazie all’abbonamento PlayStation Plus. Parliamo di un titolo molto grande, che si dipana per moltissime missioni, primarie e non. Di conseguenza per portarlo a termine sarà necessario farmare, far salire di livello i propri personaggi e procurarsi più risorse possibile. Ovviamente questi processi richiedono tempo e pazienza ma ci sono comunque dei metodi che possono accorciare le tempistiche di molto. Si tratta di sfruttare uno degli aspetti del gioco, conoscendone le meccaniche per trarne vantaggio.

Vi sono diversi modi di procurarsi le risorse in Greedfall, ossia tramite l’uccisione dei mostri (guadagnando anche esperienza) e raccogliendole normalmente. Ognuno di questi elementi ha una sorta di timer interno al gioco che scatta appena il singolo mostro o la singola risorsa vengono uccisi/raccolti. Per quanto riguarda gli avversari il tempo di respawn è di 4 giorni in game mentre invece per le risorse sono necessari 6 giorni. Questa è un’informazione fondamentale in quanto in Greedfall è possibile accamparsi e lasciar scorrere il tempo, accorciando così il tempo di grinding per avere subito a disposizione sia le risorse che i mostri in tempi molto più brevi.

La zona che sembra premiare di più è quella di San Matheus, dove è facile trovare risorse, mostri che danno buona exp e racimolare bei gruzzoletti d’oro. Altre ottime zone per expare nel titolo di Focus Home Interactive sono l’arena vicino alla Taverna della Guardia delle Monete, a Nuova Serene: sfruttate queste zone non nelle fasi finali del gioco ma prima, in modo tale da ottenere il massimo rendimento.
L’articolo Greedfall – Come farmare velocemente e acquisire risorse proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/greedfall-come-farmare-velocemente-e-acquisire-risorse/

argomenti collegati

lascia un tuo commento