Greedfall – Guida alle romance

Greedfall è uno dei più recenti RPG a stampo occidentali, prodotto dalla Focus Home Interactive e sviluppato da Spiders. Come è ormai sempre più comune nel genere, anche in Greedfall sarà possibile portare avanti le romance, ossia le relazioni amorose con i personaggi del gioco. Vi saranno varie scelte per il vostro De Sardets, uomo o donna che sia. Vi sono 4 romance possibili in Greedfall e i cinque candidati sono: Kurt, Aphra, Vasco, Siora. Petrus nonostante faccia parte della squadra sarà fuori da questa possibilità. Di questi quattro, Vasco e Siora sono gli unici due personaggi con i quali è possibile iniziare una romance a prescindere che il nostro personaggi sia maschio o femmina. Kurt invece è solo per i personaggi femminili ed Aphra solo per i maschili.

Per far partire le romance bisognerà seguire le quest che ognuno dei nostri compagni ci proporrà. Dopo ogni parte di queste si può parlare con i compagni e scegliere fra varie opzioni di risposta in modo tale da aumentare il feeling (la Reputazione in questo caso). Se la Reputazione raggiungerà il livello massimo sarà possibile incontrare il probabile amante presso la residenza del nostro e coronare il sogno d’amore. Intraprendere una romance non vuol dire però escludere automaticamente le altre. Quando però si farà coppia fissa la reputazione cambierà in Amante e sarà possibile accaparrarsi il trofeo, oltre a non poter più tornare indietro (e quindi precludere le altre romance).
Vasco

Le risposte da dare a Vasco dopo la varie quest sono:

Quest 1: “Un Nome per una Famiglia” (Da far partire parlando con Constantin al palazzo di Nuova Serene) Dovrete chiedergli se ha qualche ricordo felice.
Quest 2: “Riunione di Famiglia” Può partire subito dopo la prima, basta aspettare 24 ore.  Una volta portata a termine chiedetegli se l’incontro gli è bastato per affermarsi.
Quest 3: “Per Sempre un Nauti”. Può partire subito dopo la prima, basta aspettare 24 ore.  Dopo ditegli che vorreste salpare di nuovo con lui.

Dopo parlategli ancora una volta per sbloccare l’achievement “L’amore e il Mare”.
Kurt

Le risposte da dare a Kurt dopo la varie quest sono:

Quest 1: “Disperso” (Da far partire parlando con Constantin al palazzo di Nuova Serene). Ditegli che in quel modo lo comprenderete meglio.
Quest 2: “Fra i Fantasmi” Mentre “Disperso” comparirà nel log delle missioni, Kurt troverà l’informazione che gli serve nella quest “Vecchie Nazioni in un Nuovo Mondo”. Dopo raccontategli di un ricordo d’infanzia con Constantin.
Quest 3: “Regolare i conti” Può partire subito dopo “Tradimento!”, facendo sopravvivere Kurt. “Tradimento!” sarà disponibile dopo la quest Segreto Antico, disponibile a sua volta dopo “La Battaglia delle Lance Rosse”. Dopo ditegli che volete esser parte di ciò di cui parla.

Parlategli di nuovo e guadagnerete l’achievement “Il Guardiano dell’Amore”.
Aphra

Per reclutare Aphra visitate entrambe le ambasciate, completando “Vecchie Nazioni in un Nuovo Mondo”, per poi portare a termine anche la missione “Studenti in Spedizione”. Le risposte da dare a Aphra dopo la varie quest sono:

Quest 1: “Sapienza Isolana” – Può partire dopo “La Battaglia delle Lance Rosse”. Dopo parlatele dei due giovani.
Quest 2: “Grotta della Conoscenza” – Può partire subito dopo la prima, basta aspettare 24 ore. Ditele che vi sentite di aver imparato molto.
Quest 3: “Il Rituale di Collegamento” – Può partire subito dopo la prima, basta aspettare 24 ore. Ditele che sperate di essere parte di ciò.

Parlatele di nuovo per l’achievement “Amore e Botanica”.
Siora

Le risposte da dare a Siora dopo la varie quest sono:

Quest 1: “Trova la regina Bladnid”- Può partire dopo “La Battaglia delle Lance Rosse”.  Parlatele del saluto a vostra madre.
Quest 2: “Promesse scritte nella Pietra” – Può partire dopo “La Prova delle Acque”. Nota sulla missione: se accetti la bustarella e raddoppi quando Siora ti chiama, fallirai la missione e lei lascerà il gruppo. Dopo ditele “Sembra logico, vista la loro cultura”.
Quest 3: “L’Addio della Regina”. – Può partire subito dopo la prima, basta aspettare 24 ore. Ditele che capireste se lei dovesse aiutare la gente.

Parlatele di nuovo per l’achievement Minudhanem e concludere quest’ultima romance.

Bastano quindi poche accortezze per portare a termine la vostra romance in Greedfall!
L’articolo Greedfall – Guida alle romance proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/greedfall-guida-alle-romance/

argomenti collegati

lascia un tuo commento