God of War 2: arriva il sound designer di TLOU2

Mentre l’assenza di God of War Ragnarok dal video del CES 2021 preoccupa i fan sul lancio del gioco nel corso di questo anno, SIE Santa Monica Studios continua la sua opera di ampliamento del gruppo impegnato nella prossima avventura di Kratos e Atreus.

Beyond thrilled to announce I have joined the @PlayStation Sound team!
Honored to help contribute to PlayStation’s tradition of pushing the industry forward with iconic-sounding experiences… starting with the next God of War title! pic.twitter.com/RsOqQKzZgy
— Beau Anthony Jimenez (@thebeauanthony) January 12, 2021

La sussidiaria di Sony ha infatti accolto tra le sue fila il sound designer Beau Anthony Jimenez. L’artista ha festeggiato il nuovo impiego condividendo un messaggio tramite il suo account Twitter: “Non vedevo l’ora di annunciarvi che mi sono unito al PlayStation Sound Team. Sono onorato di contribuire alla tradizione PlayStation e spingere questo settore sempre nel futuro grazie a delle esperienze del suono iconiche… Come quella del prossimo God of War a cui lavorerò!”.

Jimenez è un veterano dell’industria tripla A, avendo contribuito al comparto audio di videogiochi del calibro di The Witness, Ori and the Blind Forest, Destiny 2 e delle espansioni di Destiny prima, al comparto sonoro di The Last of Us Parte II e di Uncharted: L’Eredità Perduta con Naughty Dog poi.
A questo punto non ci resta che attendere e scoprire come i suoi componimenti e quelli del resto del team sapranno accompagnare Kratos nella sua prossima avventura. God of War Ragnarok è previsto per PlayStation 5 nel 2021, anche se, stando a un nome autorevole, potrebbe uscire anche per PlayStation 4.
L’articolo God of War 2: arriva il sound designer di TLOU2 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/god-of-war-2-arriva-il-sound-designer-di-tlou2/

argomenti collegati

lascia un tuo commento