Hogwarts Legacy: uscita posticipata al 2022

Dopo un terribile 2020, che sarà certamente ricordato (tra le altre cose) come uno degli anni con il maggior numero di posticipi in ambito videoludico, il 2021 porta già il primo rinvio di un titolo di punta: stiamo parlando di Hogwarts Legacy, rimandato al 2022.

Tramite un post sui social ufficiali, è stato spiegato come creare la miglior esperienza possibile del Mondo Magico sia fondamentale e perciò si è preferito posticipare l’uscita, dando al team tutto il tempo necessario per completare il gioco al meglio.
Hogwarts Legacy, in sviluppo presso Avalanche Software e annunciato nel settembre del 2020 durante un evento PlayStation, permetterà a tutti di vivere in prima persona il mondo di Harry Potter e della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts a fine 1800. Non si vestiranno però i panni dei celebri personaggi della serie di libri e film, ma di uno studente al primo anno, intento a vivere un’esperienza scolastica nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling.

In Hogwarts Legacy sarà possibile esplorare la scuola e le sue aree circostanti, come la Foresta Proibita o il villaggio di Hogsmeade.

L’articolo Hogwarts Legacy: uscita posticipata al 2022 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/hogwarts-legacy-uscita-posticipata-al-2022/

argomenti collegati

lascia un tuo commento