Little Nightmares 2 – Guida all’enigma della casa

Un bambino incappucciato di nome Mono, si risveglia nel bel mezzo di una foresta dopo essere stato trasportato lì da un televisore; questo è l’incipit di Little Nightmares 2, titolo sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco. Little Nightmares II è un titolo che offre un tasso di sfida adeguato e per questo a volte può capitare di restare bloccati con qualche enigma: basta una distrazione e si rimane li fermi immobili senza comprendere qual è la via da seguire.
Se state giocando a Little Nightmares 2 vi siete sicuramente imbattuti nell’enigma della casa e se non riuscite a uscirne, la nostra guida fa al caso vostro.

Nel completare l’enigma della casa, vi imbatterete in diverse porte luminose, le quali spesso vi condurranno sempre allo stesso punto. Per evitare di bloccarsi in un loop infinito e per risolvere questo enigma non dovrete far altro che prestare attenzione alla melodia emessa dal carillon. Quando la musica diventa alta, significa che avete trovato la porta giusta e dovete attraversarla.

Per uscire dalla casa, dovrete ripetere sempre questa azione fino al raggiungimento dell’obiettivo e ricordate di evitare di aprire le porte sbagliate; prestate quindi sempre attenzione alla melodia: quando è appena percepibile la porta è da evitare.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile trovare la nostra recensione di Little Nightmares 2 l’avventura horror sviluppata dalla Tarsier Studios e pubblicata da Bandai Namco Entertainment per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Android e PC tramite la piattaforma Steam.
L’articolo Little Nightmares 2 – Guida all’enigma della casa proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/little-nightmares-2-guida-allenigma-della-casa/

argomenti collegati

lascia un tuo commento