Little Nightmares 2 – Guida enigma degli scacchi

All’interno del mondo di gioco di Little Nightmares 2 sono presenti diversi enigmi, tra cui spicca quello degli scacchi. Se siete giunti alla scuola e non riuscite a risolverlo per proseguire, la nostra guida fa al caso vostro. L’enigma degli scacchi in Little Nightmares 2 non è molto complesso da superare; di seguito vi riportiamo i passaggi da seguire:

Come primo passaggio, per entrare all’interno della stanza dell’enigma dovete collocare la parte superiore dello scacco su quella inferiore.
A questo punto bisogna rimuovere il pezzo superiore usato per aprire la porta e posizionarlo nella parte inferiore dello scacco, che è possibile trovare in fondo alla stanza sulla destra.
Il passaggio successivo vi richiede di recuperare nuovamente il pezzo superiore dello scacco e portarlo assieme agli altri scacchi.
Recuperata per l’ennesima volta la parte superiore del pezzo dello scacco usato in precedenza per salire sulla scrivania di destra, questa volta deve essere utilizzato per salire su quella di sinistra, per recuperare l’ultimo pezzo.
Recuperato l’ultimo pezzo non vi resta che aprire il nascondiglio segreto che cela la chiave per aprire la porta inferiore. A questo punto non dovete altro che posizionare i pezzi degli scacchi nel giusto ordine. Per capire l’ordine esatto dei pezzi dovete appendervi al disegno in prossimità della scrivania di destra e seguire lo schema.

Little Nightmares 2 è disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation e Xbox e vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile leggere la recensione a cura di Marco Patrizi.
L’articolo Little Nightmares 2 – Guida enigma degli scacchi proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/little-nightmares-2-guida-enigma-degli-scacchi/

argomenti collegati

lascia un tuo commento