Nintendo: annunciato un nuovo Direct

Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct per la giornata di domani 17 febbraio. La diretta sarà trasmessa alle 23:00 italiane sul canale Youtube Nintendo e sarà molto corposa, con una durata prevista di circa 50 minuti.
Durante il Nintendo Direct si parlerà di Super Smash Bros. Ultimate – molto probabilmente di un nuovo personaggio in arrivo – e dei titoli in uscita su Nintendo Switch nella prima metà del 2021. Una diretta che quindi dovrebbe svelare parte dei piani sulla line-up per il nuovo anno Nintendo. Difficile anticipare quelli che saranno gli annunci, ma si possono azzardare alcune supposizioni: difficile si parli di Pokémon (remake di Diamante e Perla) poiché Nintendo ci ha abituati a Direct specifici per i titoli di questo brand dall’incredibile successo.
Data la corposità del Direct, molti si aspettano novità su due degli altri anniversari di quest’anno (Zelda e Metroid): nonostante ciò, è possibile che si attenda il passaggio dei festeggiamenti del 35esimo di Super Mario (che si protrarranno anche a Marzo) prima di conoscere qualcosa in più su eventuali piani per festeggiare – videoludicamente – questi due brand. È possibile allo stesso modo che questo nuovo Nintendo Direct sia il giusto palcoscenico per l’annuncio di qualche porting e alcuni first-party, o magari per date di uscita per titoli già annunciati che ancora riportano un generico 2021 (qualcuno ha detto No More Heroes 3?).

Quali sono invece le vostre aspettative? Cosa attendete di più da questo nuovo Direct?

L’articolo Nintendo: annunciato un nuovo Direct proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/nintendo-annunciato-un-nuovo-direct/

argomenti collegati

lascia un tuo commento