WB Games al lavoro su un free-to-play tripla A

Se da un lato i giocatori attendono l’arrivo di novità riguardanti Hogwarts Legacy e Gotham Knights, dall’altro Warner Bros. Games si sta organizzando per sviluppare un misterioso gioco free-to-play destinato alla nuova generazione di console.
Apprendiamo questa notizia dal sito ufficiale della divisione San Diego del colosso dell’intrattenimento, dove è stata aperta una pagina per ricercare dei nuovi talenti. Le figure professionali richieste sono varie, da programmatori, artisti, narratori a designer.
Tra le informazioni riportate si evince che i dipendenti si occuperanno di “un nuovo ed entusiasmante gioco AAA, free-to-play e multipiattaforma”. Insomma, un progetto ad alto budget che “sarà sviluppato su Unreal Engine 4 verrà proposto su più piattaforme, comprese le console della nona generazione (PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, ndr)”.
Il titolo utilizzerà GameLift, il servizio targato Amazon per garantire il funzionamento dei giochi multiplayer a prescindere dalla piattaforma di destinazione. L’ambizione di Warner Bros. è quella di “dare vita alle storie e ai personaggi più iconici che siano mai stati realizzati per un gioco free-to-play”.
L’articolo WB Games al lavoro su un free-to-play tripla A proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/wb-games-al-lavoro-su-un-free-to-play-tripla-a/

argomenti collegati

lascia un tuo commento