Animal Crossing New Horizons, arriva Super Mario

Trascorsi S. Valentino e Carnevale, Animal Crossing: New Horizons si prepara ad accogliere l’icona Nintendo per eccellenza: Mario, in occasione del 35º anniversario di Super Mario Bros. Già nel precedente video l’azienda aveva lasciato intuire che il prossimo aggiornamento sarebbe stato tematico.
In seguito a un aggiornamento gratuito del 25 febbraio, dal 1º marzo sarà possibile ordinare oggetti appartenenti al mondo dell’idraulico baffuto, colorando letteralmente l’isola di New Horizons per farla diventare il Regno dei Funghi.

Nel video, mostrato durante il lungo Nintendo Direct, si scorgono oggetti come il super fungo e il blocco ?, che potranno essere ordinati nel gioco sotto forma di mobili con le stelline e poi collocati. Gli oggetti più intriganti e utili anche post anniversario sono i celebri tubi verdi, che permettono di spostarsi rapidamente tra vari punti dell’isola. Chiudono il cerchio i completi ufficiali con tanto di baffi e monete che riappaiono nuovamente una volta raccolte.

Animal Crossing: New Horizons intanto ha raggiunto le 31 milioni di copie vendute, mentre Mario ha registrato tra le vendite più alte del 2020 con Super Mario 3D All-Stars, complice la disponibilità limitata a marzo.
L’articolo Animal Crossing New Horizons, arriva Super Mario proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/animal-crossing-new-horizons-arriva-super-mario/

argomenti collegati

lascia un tuo commento