Diablo Immortal si prepara a una nuova fase di test

Nel corso della tanto attesa BlizzCon 2021 Blizzard si è concentrata molto sui franchise di Overwatch e Diablo. Quest’ultimo, in particolare, non solo tornerà sui PC e le Console di milioni di videogiocatori con Diablo 4, ma è pronto anche ad approdare nel settore dei videogiochi per dispositivi mobile.

Annunciato nel corso della BlizzCon 2018, Diablo Immortal – questo il nome del titolo che sarà pubblicato seguendo la formula free-to-play – era già stato protagonista di una fase di test nei mesi scorsi, ma Blizzard ha annunciato di averne prevista un’altra dalla durata maggiore. La software house non ha ancora annunciato la data di avvio di questo nuovo periodo di test, ma ha spiegato che, oltre a essere più lunga, permetterà a chiunque si iscriva di provare nuovi contenuti e una nuova classe.

Nel caso in cui si volesse partecipare, in modo da farsi un’idea approfondita di come potrebbe risultare il gioco, è possibile accedere alla fase di pre-registrazione del test sulla pagina dedicata all’interno del sito di Blizzard. Ricordiamo che Diablo Immortal sarà scaricabile gratuitamente su dispositivi iOS e Android e che al momento non è ancora stata fissata una data di uscita.
L’articolo Diablo Immortal si prepara a una nuova fase di test proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/diablo-immortal-si-prepara-a-una-nuova-fase-di-test/

argomenti collegati

lascia un tuo commento