Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Roiling Roller Isle al 100%

Super Mario 3D World è di recente stato tirato a lustro e nuovamente rilasciato per Nintendo Switch, in una forma che ha convinto molti, pur con qualche riserva (leggetevi la recensione qui). Come al solito Gamesource non vi lascia soli, eccoci quindi a darvi una mano nell’esplorazione di Roiling Roller, in particolare alla ricerca di tutti i Solegatti. Roiling Roller Isle è un livello endgame opzionale, uno dei più intrigati e cattivelli, soprattutto a causa del suo “bioma” quasi interamente costituito da… lava. Certo, con il giusto power-up può diventare una passeggiata, ma non si sa mai.
Ogni livello in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury ha 5 Solegatti e 5 monete, vediamo dove trovarli in Roiling Roller.

Solegatto 1

Come sul Monte Magmeow, i blocchi Bowser sono all’inizio del livello, dovete solo guardare a destra del cancello ad inizio livello, verso la torre grigia.

Moneta 1

È nello spazio vuoto nel primo rullo rotante blu, ad inizio livello; sembra più pericoloso di quel che è, c’è infatti una piattaforma invisibile sotto la moneta stessa.

Moneta 2

Nella parte posteriore del rullo, il primo ricoperto di lava del livello. Se non la vedete, aspettate che il rullo faccia tutto il giro.

Moneta 3

Dopo essere scesi dal rullo blu, arriverete ad un’area piena zeppa di Goomba accatastati l’uno sull’altro; la moneta si trova sopra la pila di Goomba più alta.

Moneta 4

Una volta arrivati al rullo verde, prendete una Bob-Bomb e rompete i blocchi di pietra nel rullo blu subito dopo.

Moneta 5

L’ultima moneta dell’isola Roiling Roller Isle in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si trova nel secondo rullo verde, sul bordo di una sua sezione piuttosto ampia. Avere il vestito da Procione qui aiuta, senza dubbio.

Solegatto 2

Collezionate tutte e 5 le monete per ottenere questo Solegatto.

Solegatto 3

Raggiungete la cima del livello per trovare questo Solegatto; ci sono diversi power-up Procione, approfittatene al meglio.

Solegatto 4

Tornate a questo livello una volta completato per trovare un bottone di Corsa a Ostacoli; attivatela e si creeranno una serie di piattaforme da utilizzare per arrivare al traguardo prima dello scadere dei 20 secondi. Con un potenziamento Gatto o Procione vi renderete molto più semplice il tutto.

Solegatto 5

Raggiunta la cima del livello, prendete la chiave e riportatela all’ingresso, magari nuovamente aiutati dal power-up Procione, recuperabile nel punto in cui spawna la Bob-Bomb.

Eccoci al 100% del livello Roiling Roller Isle, che vi potete ora lasciare alle spalle senza troppe preoccupazioni. Bye bye lava e a presto con una nuova guida ai Solegatti di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.
L’articolo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Roiling Roller Isle al 100% proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/super-mario-3d-world-bowsers-fury-roiling-roller-isle-al-100/

argomenti collegati

lascia un tuo commento