The Last of Us II – Nuovi premi in arrivo al BAFTA

Record di tredici nomination ai BAFTA Game Awards per il masterpiece di Naughty Dog: grande bottino per Sony che con The Last of Us Part 2 porta addirittura a quarantuno il suo score storico, in attesa dei premi veri e propri. Ovviamente, si tratta già di un record, infatti è il numero più alto di candidature per un singolo gioco dall’inizio dell’evento nel 2004 (lo scorso anno Control e Death Stranding arrivarono a pari merito a undici – N.d.R.).

In generale, se c’era ancora qualcuno che nutriva dubbi sulla qualità di certe esclusive Sony, è stato clamorosamente smentito, almeno dal consesso britannico. Il colosso made in Japan si presenterà infatti alla kermesse del prossimo 25 marzo con dieci nomination per Ghost of Tsushima di Suckerpunch, sette per Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games nonché Dreams di Media Molecule, e infine quattro per Sackboy: A Big Adventure di Sumo Digital. C’è da scommettere che gli eventuali ulteriori premi di The Last of Us 2 saranno in buona compagnia.

Al di fuori delle esclusive PlayStation, spicca Supergiant’s Hades, che ha ricevuto otto nomination. Ricordiamo che il British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) è un’organizzazione britannica che premia annualmente opere cinematografiche, televisive e interattive, e quindi non possono mancare i nostri beneamati videogames.

Qui è possibile dare un’occhiata a tutti i contendenti di quest’anno, anche se sul vincitore ben pochi nutrono dubbi. Voi ne avete?
L’articolo The Last of Us II – Nuovi premi in arrivo al BAFTA proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/the-last-of-us-2-nuovi-premi-in-arrivo-al-bafta/

argomenti collegati

lascia un tuo commento