MLB The Show 2021: nuovo trailer mostra le leggende

L’uscita di MLB The Show 2021, fissata per il 20 aprile 2021, è sempre più vicina e nelle ultime ore è stato pubblicato un breve trailer che svela le leggende inserite nel gioco. Nei titoli sportivi è diventata un’abitudine, sicuramente gradita dagli appassionati più nostalgici, inserire giocatori molto noti e ormai ritirati, che sono entrati nella storia dello sport a cui hanno dedicato la loro carriera.

Il trailer, pubblicato sul canale ufficiale di PlayStation, mostra qualche scena con protagonisti volti noti della Major League Baseball. Tra queste leggende del baseball troviamo giocatori come Robin Yount, che ha passato la sua intera nei Milwaukee Brewers, ma anche David Ortiz dei Boston Red Sox e Babe Ruth dei New York Yankees. MLB The Show 2021, in ogni caso, uscirà per la prima volta anche sulle piattaforme Microsoft e si tratterà di un ampliamento notevole del bacino di utenza per il titolo sviluppato da SIE San Diego Studio.

Fino a MLB The Show 2020, la serie era stata legata alle console Sony, ma a partire dal giorno dell’uscita anche gli utenti di Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X potranno finalmente mettere le mani sul titolo.
L’articolo MLB The Show 2021: nuovo trailer mostra le leggende proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/mlb-the-show-2021-nuovo-trailer-mostra-le-leggende/

argomenti collegati

lascia un tuo commento