Monster Hunter Rise a quota 5 milioni di copie

Neanche il tempo di festeggiare il primo rapporto sull’ottimo lancio di Monster Hunter Rise, che Capcom ha aggiornato i dati di vendita, attestando ulteriormente il grande successo dell’ultimo episodio della serie.
L’esclusiva console Nintendo Switch è infatti arrivata a quota 5 milioni di unità vendute tra versioni digitali e retail. Insomma, un ulteriore milione di giocatori è diventato cacciatore in appena sette giorni, mentre 4 milioni avevano raggiunto Kamura nel solo fine settimana tra il 26 e il 28 marzo a livello mondiale. Per fare un confronto, nello stesso lasso di tempo Monster Hunter World aveva venduto 5 milioni di copie, distribuite però fra PlayStation 4 e Xbox One (questa arrivata solo in un secondo momento in Giappone, così come quella PC).
La casa di Osaka si è detta soddisfatta dei numeri raggiunti, prevedendo di supportare il titolo a lungo. Ad aprile è infatti attesa una prima serie di aggiunte contenutistiche, mentre a inizio 2022 Monster Hunter Rise giungerà anche su PC.
L’articolo Monster Hunter Rise a quota 5 milioni di copie proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/monster-hunter-rise-a-quota-5-milioni-di-copie/

argomenti collegati

lascia un tuo commento