Nintendo Switch: novità Firmware 12.0.0

Il firmware di Nintendo Switch non veniva aggiornato ormai da dicembre, quando con la versione 11.0.1 furono comunque solo corretti alcuni bugs. La community della casa di Kyoto iniziava a sentire la mancanza di un update, possibilmente più sostanzioso del precedente. Ebbene, l’attesa per un nuovo aggiornamento è finalmente terminata.

Si era generato un certo hype intorno al firmware 12.0.0 rilasciato oggi per Nintendo Switch, purtroppo però le aspettative dei fans sono state disilluse. Si attendeva qualche grossa novità dato il cambio di numero della versione, tuttavia si è trattato di un update di entità ancora minore di quello del periodo natalizio.
Tutto ciò che Nintendo ha dichiarato nella patch note su Twitter è stato: “Abbiamo risolto il problema dell’upload dei backup dei salvataggi. In precedenza poteva raramente accadere che il backup potesse interrompersi in caso di errori di connessione“. Successivamente, il tweet dell’account ufficiale della casa di Kyoto forniva istruzioni su come verificare l’integrità dei propri salvataggi.

La delusione di molti giocatori però non è dovuta alla poca sostanziosità dell’aggiornamento, quanto piuttosto al cambio di numerazione. Data la sempre più frequente circolazione di rumors, alcuni speculavano che il firmware 12.0.0 servisse a preparare il terreno per l’ipotetica versione Pro della piattaforma Nintendo. Purtroppo, non è stato così.
L’articolo Nintendo Switch: novità Firmware 12.0.0 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/nintendo-switch-novita-firmware-12-0-0/

argomenti collegati

lascia un tuo commento