Oddworld: Soulstorm – Sbloccare tutti i finali

Uscito proprio oggi, Oddworld: Soulstorm è il nuovo titolo pubblicato da Oddworld Inhabitants, disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e anche su PlayStation 5. Lo stesso Lorne Lanning, Co-Fondatore e Creative Director del team di sviluppo del gioco, ha spiegato quali diversi finali è possibile ottenere nel titolo e come essi siano sbloccabili.

Di base Oddworld: Soulstorm ha 15 livelli a cui si sommano altri due livelli sbloccabili, l’importante è essere bravi nella salvaguardia dei Mudokons. Si arriva ad avere ben 17 livelli in totale, alla fine dei quali ognuno di essi vi farà ottenere un punteggio Quarma, che si basa sulla quantità dei Mudokon da voi salvati.

Per avanzare nella storia e concludere i 15 livelli base non vi sarà necessario salvare nessun Mudokon, ma dovrete salvarne almeno l’80% nel singolo livello per fare un buon lavoro e ottenere il punteggio necessario per sbloccare i livelli 16 e 17. Qui di seguito potete trovare la lista completa dei diversi finali per sapere a cosa puntare e in che modo ottenerlo:
Finale Peggiore – Salva l’80% dei Mudokon in 6 livelli o meno.
Finale Cattivo– Salva l’80% dei Mudokon in 7-11 livelli.
Finale Buono – Salva l’80% dei Mudokon in 12 o più livelli. Questo sbloccherà un ulteriore filmato e l’accesso ai livelli 16 e 17.
Finale Completo – Salva l’80% dei Mudokon in tutti i 17 livelli.

Con questo si conclude la nostra breve guida ai finali di Oddworld: Soulstorm, nuovo titolo pubblicato da Oddworld Inhabitants, disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e PlayStation 5.
L’articolo Oddworld: Soulstorm – Sbloccare tutti i finali proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/oddworld-soulstorm-come-sbloccare-tutti-i-finali/

argomenti collegati

lascia un tuo commento