Abandoned: ecco l’annuncio dell’esclusiva PlayStation 5

Completamente a sorpresa, il team di Blue Box Game Studios ha annunciato un nuovo titolo, attualmente in sviluppo, intitolata Abandoned, in esclusiva per PlayStation 5. Il titolo è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo ma i developer sono riusciti a presentarlo comunque tramite un trailer, in cui viene già svelato qualcosa.

Il titolo è un survival horror in prima persona che godrà di un open world molto votato al realismo. I giocatori vestiranno i panni di Jason Longfield che si risveglierà in una foresta alquanto strana, abbandonato e senza la minima idea di come sia giunto in quel posto: soltanto esplorando e sopravvivendo conoscerà con quale scopo sia stato portato lì. L’approccio realistico ovviamente impatterà sul gameplay. Ad esempio, dopo uno scatto in corsa se Jason avrà il fiato corto, non riuscirà a prendere bene la mira per sparare che, a prescindere, non sarà semplicissimo. Bisognerà pesare le proprie scelte e agire di conseguenza, con un approccio tattico.

Molti eventi in game ed azioni intraprese da Jason verranno rimarcate da una vibrazione peculiare del DualSense della console di casa Sony, favorendo l’immersività. Il team ha già confermato che a breve uscirà un trailer di gameplay e, incrociando le dita, Abandoned dovrebbe arrivare nell’ultimo trimestre del 2021 su PlayStation 5!
L’articolo Abandoned: ecco l’annuncio dell’esclusiva PlayStation 5 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/abandoned-ecco-lannuncio-dellesclusiva-playstation-5/

argomenti collegati

lascia un tuo commento