Creative annuncia il nuovo headset SXFI AIR GAMER

Creative Technology è tornata con un nuovo prodotto: questa volte si tratta di SXFI AIR GAMER, che mescola le caratteristiche più valide di SXFI AIR e SXFI Gamer, in un unico headset Super X-FI mai visto prima.
Infatti, SXFI AIR GAMER è dotato di connettività Bluetooth 5.0 e dell’ormai diffusa porta USB-C: il nuovo figlio di Creative offre ottime prestazioni sia per ascoltare musica senza fili, sia per videogiocare o guardare film senza lag, connesso al PC o ad una console.

L’headset integra dei driver al Neodimio da 50mm, che sono in grado di offrire un suono pulito, dettagliato, e soprattutto dei bassi davvero potenti; grazie alla tecnologia Super X-FI citata prima, le cuffie possono godere di un’emulazione di un sistema multi-speaker. Troviamo inoltre la nuova SXFI Battle Mode, un profilo audio legata ovviamente al mondo del gaming, che offrono suoni precisi, direzionalità, e un’ottima proiezione a distanza, tutte caratteristiche necessarie per chi gioca agli sparatutto in prima persona.
Per quanto riguarda la comunicazione, anche qui siamo al sicuro: infatti le nuove SXFI AIR GAMER, sono dotate del CommanderMic, dotato di un filtro pop integrato. Quest’ultimo inoltre sfrutta la tecnologia SXFI inPerson, in grado di offrire una soppressione del rumore ottimale, amplificando la voce per una comunicazione migliore.
In più è possibile far uso della nuova tecnologia GamerChat, che permette a tutti gli utenti di provare gli effetti dell’audio olografico Super X-FI non solo per i videogiochi, ma anche per le classiche chiamate al cellulare: infatti, con questa nuova funziona, possiamo rispondere alle chiamate in entrata senza dover rimuovere le nostre cuffie, permettendoci di poter tornare a giocare senza interruzione alcuna.
Per quanto riguarda la comodità, l’headset di casa Creative integra dei buoni padiglioni in pelle, perforati per assicurare una traspirazione migliore, ingranditi per avere più spazio per le nostre orecchie, garantendovi lunghe sessioni di gaming, con il minor sforzo possibile.
Di seguito vi lasciamo la lista degli accessori completa delle cuffie:

Un jack da 3,5mm ottimo per la connessione ad ogni dispositivo
Un cavo USB-C composto in Kevlar, per una longevità senza eguali
Il CommanderMic sopracitato, ideato sia per il settore gaming, che per le chiamate lavorative o per le conferenze
Un microfono NanoBoom, una piccola ma valida alternativa per il primo microfono
Un adattatore da USB-C a USB-A incluso al suo interno, che ci permette di connettere l’headset ai dispositivi più datati

Concludiamo con il prezzo: per tutti coloro che sono interessati al nuovo headset Creative SXFI AIR GAMER, potete acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo di € 139,99.
L’articolo Creative annuncia il nuovo headset SXFI AIR GAMER proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/tech/creative-annuncia-il-nuovo-headset-sxfi-air-gamer/

argomenti collegati

lascia un tuo commento