Sony lancia in Italia il servizio Bravia Core

Nelle ultime ore è arrivata la conferma che molti stavano aspettando: il nuovo servizio BRAVIA CORE, frutto della collaborazione con Sony Pictures Entertainment, è finalmente arrivato in Italia.
Il prodotto della suddetta cooperazione è una libreria di film ed altri contenuti, caratterizzati dalla massima qualità, ideata appositamente per chi sceglie di comprare l’ultima gamma di televisori di Sony. Infatti CORE è incluso su tutti gli schermi TV BRAVIA XR, che possono utilizzare la tecnologia Pure Stream; questa permette di ottenere una qualità video equivalente ai dischi Blu-Ray UHD, senza nessun tipo di perdita qualitativa, con streaming fino a 80Mbps.
Il presidente della sezione “Distribuzione Globale” di Sony Pictures Television, Keith Le Goy, ha dichiarato:
L’offerta unisce i migliori registi e i migliori attori per portare nelle case dei consumatori una straordinaria selezione di film attraverso l’eccellenza della tecnologia di Sony e la qualità imbattibile dei nostri televisori. Il servizio video BRAVIA CORE, incluso in ogni nuovo TV BRAVIA XR, rappresenta l’ultima frontiera dell’esperienza di visione cinematografica tra le mura domestiche.
Per tutti coloro che acquistano una TV BRAVIA XR, aderendo al servizio BRAVIA CORE, potrà riscattare diversi titoli da una vasta selezione di film, tra cui troviamo perle come Venom, Ghostbuster, Blader Runner 2049 e Jumanji: The Next Level.
Inoltre Pete Wood, il Vice Presidente Senior di Sony Pictures Entertainment ha aggiunto:
Per circa quattro anni abbiamo studiato il modo di ripensare l’esperienza di home entertainment con l’obiettivo di offrire una tecnologia talmente immersiva da tradursi in una qualità di visione di livello cinematografico. BRAVIA CORE è una soluzione “pronta all’uso” che consente di vedere i migliori titoli a catalogo, dalle ultime uscite agli intramontabili classici di Sony.

Come se non bastasse, BRAVIA CORE dispone di una collezione di film IMAX Enhanced, caratterizzati da immagini IMAX rimasterizzate e da una qualità audio immersiva.
Bruce Maroke, il capo di IMAX Post ha specificato:
IMAX Enhanced è il modo migliore per guardare i più grandi successi al botteghino dal comfort del proprio divano. Grazie a una stretta collaborazione con Sony Pictures e DTS, abbiamo rimasterizzato oltre 50 titoli IMAX Enhanced per assicurare immagini e suoni ad altissima fedeltà sui televisori BRAVIA XR di Sony. Siamo felici di ampliare sempre di più la collezione IMAX Enhanced per BRAVIA CORE, e anche di offrire ai consumatori quello che amano di IMAX attraverso i contenuti in streaming e i dispositivi di entertainment migliori della categoria. “Il mondo del filmmaking è oggi più sofisticato che mai. Grazie ai TV BRAVIA XR e alla tecnologia di Sony, l’esperienza cinematografia di quel livello si trasferisce direttamente nel salotto di casa.
I film prodotti grazie alle telecamere certificate IMAX, o comunque cinematografiche, hanno un formato apposito, che permette di riempire lo schermo; alcuni dei titoli che possiamo trovare sul servizio streaming sono Spider-Man: Far from Home, Piccole Donne, Bad Boys for Life, Hotel Transylvania, I Puffi – Viaggio nella foresta segreta e Baby Driver – Il genio della fuga.
Se avete comprato di recente una TV della famiglia BRAVIA XR, sapete quindi cosa fare.

L’articolo Sony lancia in Italia il servizio Bravia Core proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/tech/sony-lancia-in-italia-il-servizio-bravia-core/

argomenti collegati

lascia un tuo commento