FIFA 21, annunciata la eNations Cup 21!

La stagione calcistica, quella vera, sta lentamente volgendo al termine. Quella di FIFA 21, invece, procede spedita. Con l’arrivo di nuovi eventi, tra cui i tanto attesi TOTS, l’attenzione dei fan sul gioco continua ad essere alle stelle.
E, al culmine proprio di una stagione ricca e mai doma, quest’anno ci sarà il grande ritorno della eNations Cup, annunciata ufficialmente da Electronic Arts e dagli organi interessati. La più grande competizione mondiale riguardante il calcistico di EA, un vere e proprio “Mondiale” di FIFA 21,  si terrà dal prossimo 20 agosto, fino al 22, in una due giorni che si prevede letteralmente di fuoco. La competizione sarà ospitata dalla Danimarca, in cui le sessanta nazionali presenti (composte da tre player ognuna) si affronteranno per entrare nella fase finale, che comprenderà le migliori 24 compagini.
Le qualificazioni per stabilire le 24 finaliste si svolgeranno dal 22 aprile al 23 maggio, con le varie squadre divise per aree geografiche  (Asia e Oceania, Medio Oriente e Africa, Europa, Sudamerica, Nord America e America centrale), un po’ come accade con il calcio “vero”. Anche la nostra nazionale italiana prenderà parte all’evento e noi non vediamo l’ora di poter fare il tifo per i nostri ragazzi.
La scorsa edizione, svoltasi nel Regno Unito, ha visto il trionfo della nazionale francese, che ha portato a casa il trofeo ed un premio in denaro di 40.000 dollari. Secondo posto per l’Argentina, mentre sull’ultimo gradino del podio sono finite il Portogallo e la Danimarca, il paese ospitante dell’edizione annuale.
L’articolo FIFA 21, annunciata la eNations Cup 21! proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/fifa-21-annunciata-la-enations-cup-21/

argomenti collegati

lascia un tuo commento