Resident Evil Village – Come girerà su old gen?

Gli originali piani di Capcom prevedevano l’uscita di Resident Evil Village esclusivamente sulle console next gen, oltre che su pc. Recentemente però è stata svelato che il titolo uscirà anche per PlayStation 4 e Xbox One e molti giocatori erano preoccupati dalle possibili problematiche di queste versioni (soprattutto dopo il caso Cyberpunk 2077).

A quanto pare il titolo girerà, come era prevedibile, in 4K e 60 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X senza ray-tracing attivo, mentre su Xbox Series S in 1044p HDR e 45 fps. Attivando il ray-tracing su PS5 e Series X il frame rate calerà a 45 fps, mentre su Series S a 30 fps. Si parla invece di 1080p e 60 fps per le console mid gen (PS4 Pro e Xbox One X), mentre il tutto sarà ridimensionato su PlayStation 4 liscia e Xbox One. Vi lasciamo comunque qui in basso la tabella in cui potrete consultare tutte le possibili caratteristiche per ogni console.

Vi ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile dal prossimo 7 maggio, in più vi lasciamo qui tutti i dettagli sulla prossima demo che potrete giocare nelle prossime settimane.
L’articolo Resident Evil Village – Come girerà su old gen? proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/resident-evil-village-come-girera-su-old-gen/

argomenti collegati

lascia un tuo commento