Halo Infinite, supporto al cross play e cross progression

Ancora conferme, da parte di Microsoft, in merito all’attesissimo Halo Infinite. Secondo quanto reso noto, infatti, lo sparatutto in lavorazione presso 343 Industries implementerà due feature dannatamente funzionali a contribuire alla costruzione di quell’unico ecosistema che, grazie anche a Xbox Game Pass, il colosso con sede a Redmond sta lentamente ma inesorabilmente imponendo globalmente.

Innanzitutto via libera al multiplayer cross play: ciò significa che i possessori di PC potranno giocare ad Halo Infinite assieme a quelli Xbox. In secondo luogo, tutti i progressi ottenuti in una delle SKU del gioco saranno istantaneamente sincronizzati con quelli delle versioni destinate alle altre piattaforme.
Ricordiamo che Halo Infinite ha debuttato con un primissimo trailer all’E3 2018 e che il suo gameplay è stato mostrato, per la prima volta e con risultati abbastanza deludenti, durante l’evento Xbox tenutosi nel Luglio 2020.

Quanto siete impazienti di mettere le vostre mani su Halo Infinite? Fatecelo sapere, come al solito, nella sezione destinata ai commenti.   
L’articolo Halo Infinite, supporto al cross play e cross progression proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/halo-infinite-supporto-al-cross-play-e-cross-progression/

argomenti collegati

lascia un tuo commento