Total War: Rome Remastered: ecco il launch trailer

Sono già trascorsi 20 anni da quando fece la sua comparsa sui PC Windows Total War: Rome che oggi torna nella versione remastered e con supporto all’alta definizione. The Creative Assembly e Feral Interactive rilasciano per occasione il consueto launch trailer dal titolo “Take Back Your Empire”:

Total War: Rome è uno degli RTS più famosi di sempre con oltre 34 milioni di copie e ritorna in epoca moderna grazie a questa versione Remastered e il pacchetto Enhanced Graphics Pack ma non solo come ci mostra il launch trailer. Per l’occasione sono state introdotte nuove meccaniche di gioco con 16 nuove fazioni in aggiunta alle 22 originali oltre alla possibilità di inviare agenti di commercio in missione e poter così creare rotte commerciali a livello mondiale.

Total War: Rome Remastered si adatta ai giocatori abituati ai gameplay più moderni con l’introduzione della mappa tattica, le mappe termiche e le icone in modalità Campagna. Infine troviamo un sistema di aiuto ottimizzato con un nuovo tutorial e una biblioteca integrata. Per gli amanti del multiplayer vi sono buone notizie sul fronte multipiattaforma con la possibilità di interfacciarsi con giocatori Windows, macOS o Linux. Insomma un pacchetto imperdibile anche per la presenza di tutti i contenuti aggiuntivi già disponibili.
L’articolo Total War: Rome Remastered: ecco il launch trailer proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/total-war-rome-remastered-ecco-il-launch-trailer/

argomenti collegati

lascia un tuo commento