Konami non sarà presente all’E3 2021

È di oggi la notizia che Konami non parteciperà all’E3 2021, evento che quest’anno verrà trasmesso a partire dal 12 al 15 giugno. La società giapponese ha comunicato ai propri utenti il motivo di tale inconveniente, ovvero l’impegno lavorativo richiesto attualmente su di una serie di progetti chiavi dell’azienda.

Trovate qui di seguito il messaggio completo che Konami ha rilasciato sul suo account Twitter in merito alla sua assenza all’evento:
A causa del tempismo, quest’anno non saremo pronti a presentarci all’E3. Vogliamo rassicurare i nostri fan sul fatto che siamo in uno sviluppo approfondito di una serie di progetti chiave, rimanete quindi sintonizzati per alcuni aggiornamenti nei prossimi mesi. Anche se quest’anno non parteciperemo, abbiamo grande rispetto per l’ESA e sappiamo che il 2021 sarà un grande successo. Continueremo a sostenere l’ESA e augureremo il meglio a tutti i partecipanti alla fiera di quest’anno.

Attendiamo quindi maggiori informazioni nei mesi avvenire per quanto riguarda possibili nuovi sviluppi legati alla “serie di progetti chiave” di cui ha parlato Konami. Per maggiori informazioni riguardo all’E3 2021 vi invitiamo a dare un’occhiata a questo nostro articolo. Voi cosa ne pensate di tale scelta dell’azienda? Siete curiosi dei progetti a cui sta lavorando Konami in questo momento?  Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.
L’articolo Konami non sarà presente all’E3 2021 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/konami-non-sara-presente-alle3-2021/

argomenti collegati

lascia un tuo commento