PlayStation 5: preorder esauriti in 20 minuti in Cina

L’ultima console Sony si prepara ad arrivare sul territorio cinese il 15 maggio e, come in tutto il resto del mondo, la domanda sembra superare largamente l’offerta. Sono infatti bastati appena 20 minuti per esaurire tutte le 50 mila PlayStation 5 messe a disposizione per il preorder.

Certo, 50 mila unità sembrano essere davvero poche in confronto all’enorme numero dei videogiocatori cinesi, ma i ben noti problemi di scorte che secondo Sony affliggeranno anche tutto il 2021 probabilmente non hanno permesso di mettere a disposizione un numero di unità superiore.
Tuttavia, il tempo in cui sono andate esaurite tutte le unità lascia intendere quanto PlayStation 5 potrebbe vendere bene in un mercato giovane e numeroso come quello cinese.

Considerata la richiesta di unità in tutto il mondo, sembra proprio che negli anni a venire PlayStation 5 potrà fare meglio addirittura della sua ultima, celeberrima antenata, la quale è appena stata eletta a console che ha venduto più giochi nella storia, superando addirittura PlayStation 2.
L’articolo PlayStation 5: preorder esauriti in 20 minuti in Cina proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/playstation-5-preorder-esauriti-in-20-minuti-in-cina/

argomenti collegati

lascia un tuo commento