Doom Eternal – Collezionabili Nekravol – Parte 2

Nell’undicesima missione del capolavoro Bethesda Doom Eternal Nekravol – Parte 2 sono presenti 15 oggetti. Tutti gli oggetti sono sparsi nelle varie aree che compongono il livello: Trasportatore di cadaveri, Fonderia demoniaca, Ascesa dell’anima, Estrazione dell’anima e Trasmettitore d’argento. Mentre alcuni elementi come le voci del codice vengono visualizzati automaticamente sulla mappa, un oggetto segreto non verrà visualizzato a meno di non camminarci vicino. Si capirà di essere vicino a uno di questi oggetti grazie ad un punto interrogativo bianco sulla mappa o un grande punto interrogativo fluttuante nel mondo di gioco.
In questa guida vi illustreremo come ottenere tutti gli oggetti nascosti nell’undicesima missione di Doom Eternal: un gettone maestria, due album, due incontri segreti, tre giocattoli, due cheat code e tre punti Praetor Suite. Di seguito troverete mappe, luoghi e spiegazioni dettagliate su come raggiungere ogni punto interrogativo e trovare tutti i segreti del livello Nekravol – Parte 2 di Doom Eternal.

Posizione gettone maestria in Nekravol – Parte 2
In “Nekravol – Parte 2” è presente un solo gettone maestria.
TRASPORTATORE DI CADAVERI // GETTONE MAESTRIA

Ad inizio missione vedrete una torcia verde sul lato destro del ponte che vi sarà di aiuto per rimanere lungo il percorso. Però sul fianco sinistro del ponte vedrete una piattaforma di salto che vi porterà ai pilastri presenti sulla sinistra del ponte. Saltate giù dal ponte, colpite la piattaforma e arrivate al primo pilastro. Saltate in basso verso il secondo pilastro per trovare sul lato sinistro di esso il gettone maestria.
Posizione degli album in Nekravol – Parte 2
Nella undicesima missione di Doom Eternal “Nekravol – Parte 2” sono presenti due album.
TRASPORTATORE DI CADAVERI // ALBUM: WOLF 3D – GET THEM BEFORE THEY GET YOU

Appena iniziata la missione noterete una torcia verde che vi condurrà verso il percorso critico. Se vi affacciate sul lato sinistro del ponte, troverete una piattaforma di salto sottostante che vi condurrà ai pilastri. Colpite la piattaforma e attraversate i due pilastri. Una volta arrivati al secondo pilastro, noterete un muro sul quale vi potrete arrampicare e raggiungere l’edificio di fronte. Saltate e troverete l’album Wolf 3D – Get Them Before They Get You. Poco più avanti troverete anche un incontro segreto.
FONDERIA DEMONIACA // ALBUM: DOOM (2016) – FLESH AND METAL

Dopo l’arena di battaglia in cui Samuel Hayden spiega cosa succede alle anime una volta raccolte, uscite dalla stanza arrampicandovi su di un muro. Questo vi condurrà ad un corridoio alla cui fine troverete la sezione successiva. A circa metà corridoio, noterete un muro distruttibile. Alle spalle di questo muro troverete l’album DOOM (2016) – Flesh And Metal.
Posizione degli incontri segreti in Nekravol – Parte 2
In “Nekravol – Parte 2” sono presenti due incontri segreti.
TRASPORTATORE DI CADAVERI // INCONTRO SEGRETO 1

Ad inizio livello troverete una torcia verde sulla vostra destra che vi indicherà il percorso da seguire. Se guardate sotto il ponte troverete una piattaforma di salto. Colpite la piattaforma e attraversate i due pilastri al di sotto del lato sinistro del ponte. Arrivati al secondo pilastro, arrampicatevi sulla parete sull’edificio di fronte. Salite e troverete l’incontro segreto e un album.
ESTRAZIONE DELL’ANIMA // INCONTRO SEGRETO 2
 

Subito dopo il primo campo di battaglia, troverete un muro distruttibile nel corridoio successivo lungo il sentiero. Distruggetelo e troverete un giocattolo e questo incontro segreto.
Posizione dei giocattoli in Nekravol – Parte 2
In “Nekravol – Parte 2” sono presenti tre giocattoli.
ESTRAZIONE DELL’ANIMA // GIOCATTOLO 1: CAVALIERE DEL TERRORE

Dopo la prima arena di battaglia, seguite il corridoio alla vostra sinistra. Distruggete il muro e troverete un incontro segreto e il giocattolo Cavaliere del Terrore.
FONDERIA DEMONIACA // GIOCATTOLO 2: TIRANNO

Dopo la seconda arena di battaglia, vi troverete in un’area con pilasti rotanti e fiammeggianti. Mentre entrate in questa stanza, camminate sul bordo della piattaforma iniziale, giratevi e cadete per arrivare alla posizione del giocattolo 2: Tiranno.
ASCESA DELL’ANIMA // GIOCATTOLO 3: ARCHVILE

Verso la fine del livello, entrerete in una camera con una gigantesca piattaforma di salto. A metà del tunnel troverete un muro che è possibile attraversare. Passateci attraverso e troverete il giocattolo 3: Archvile.
Posizione dei cheat code in Nekravol – Parte 2
In “Nekravol – Parte 2” sono presenti due cheat code.
ESTRAZIONE DELL’ANIMA // CHEAT CODE: MODALITÀ FESTA

Appena superata la prima arena di battaglia, fatevi strada attraverso un corridoio e saltate giù per il tunnel. Mentre scendete lungo il tunnel, più o meno a metà strada, cercate una sporgenza su cui saltare. Una volta atterrati, giratevi e cercate un muro distruttibile all’estremità opposta. Distruggetelo e troverete il cheat code: modalità festa.
TRASMETTITORE D’ARGENTO // CHEAT CODE: MODALITÀ SFALSAMENTO ISTANTANEO

Verso fine livello, prima di uscire dal palco, tornate all’ingresso dell’arena di battaglia finale. Scendete dall’albero e giratevi per trovare un percorso nascosto. Al suo interno troverete un punto Praetor Suite e il cheat code: modalità sfalsamento istantaneo.
Posizione dei punti Praetor Suite in Nekravol – Parte 2
In “Nekravol – Parte 2” sono presenti due punti Praetor Suite.
ASCENSIONE DELL’ANIMA // PUNTO PRAETOR SUITE NASCOSTO 1

Una volta entrati nell’ascensore dove Hayden spiega com’è creata l’energia, entrerete in una grande stanza dove dovrete saltare per superare alcuni spazi vuoti e poter proseguire. Sulla sinistra vedrete un aggeggio a forma di spillo che si muove su e giù. Mentre si muove verso l’alto cercate un muro che potete attraversare. Superatelo e troverete il punto Praetor Suite nascosto.
TRASMETTITORE D’ARGENTO // PUNTO PRAETOR SUITE NASCOSTO 2

Dopo aver distrutto le catene proseguite verso la fine del livello e tornate all’ingresso di quest’ultima area. Scendete, giratevi e troverete un tunnel con al suo interno il punto Praetor Suite nascosto.

Cosi si conclude la nostra guida sui collezionabili dell’undicesima missione di Doom Eternal Nekravol – Parte 2.
L’articolo Doom Eternal – Collezionabili Nekravol – Parte 2 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/doom-eternal-collezionabili-nekravol-parte-2/

argomenti collegati

lascia un tuo commento