Returnal – Come sbloccare tutte le tute di Selene

Returnal è da poco disponibile come esclusiva PlayStation 5: ciò che molti ancora non sanno è che è possibile sbloccare e cambiare varie tute della protagonista Selene. Al momento di scrivere, ad ogni modo, la possibilità di equipaggiare tute diverse da quella di default è riservata ai preorder (digitali o meno).

Se avete preordinato il titolo prima del rilascio, avrete sicuramente a disposizione un codice da riscattare nel PlayStation Store che vi darà accesso alle tute extra. Per coloro che hanno invece preordinato digitalmente, le nuove suites saranno già disponibili nel gioco, non è necessario inserire alcun codice.

Come procedere per cambiare le tute di Selene in Returnal
Equipaggiare i completi esclusivi è piuttosto semplice. Dovrete recarvi a Helios, il mondo in sostanza ove la nave della protagonista si schianta all’inizio del gioco. Non preoccupatevi se siete già in un bioma successivo e non volete tornare indietro, il gioco vi genererà di nuovo a Helios subito dopo ogni morte (come si conviene ad un roguelike). Una volta all’interno della nave, troverete un armadietto con cui interagire premendo triangolo. Apparirà un menu con tre diverse opzioni. Selezionare 1.0 (tuta da scout ASTRA modello 5), 2.0 (tuta prototipo ASTRA modello 9) o 3.0 (tuta tattica ASTRA modello 14). Premendo X la  vostra nuova tuta preferita sarà equipaggiata.

Si tratta di migliorie semplicemente estetiche, perciò se cercate il modo di aumentare il vostro grado di sopravvivenza, non avete altro che da consultare le altre nostre guide su Returnal.
L’articolo Returnal – Come sbloccare tutte le tute di Selene proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/returnal-come-sbloccare-tutte-le-tute-di-selene/

argomenti collegati

lascia un tuo commento