Amazfit, regalo perfetto per la festa della mamma

In occasione della festa della mamma, Amazfit propone i suoi prodotti a prezzi più che competitivi: le promozioni sono già attive fino a venerdì 7 maggio 2021, sull’e-commerce ufficiale del brand, da sempre impegnato a creare dispositivi che uniscano non solo tecnologia e salute, ma anche design ed eleganza.
Le idee regalo dall’universo Zepp Health sono molteplici e dipendono soprattutto dalla personalità e dallo stile di ogni mamma. Per questo Amazfit ha pensato di dedicare alcuni dei più iconici modelli (GTS 2 mini, GTS/R, GTS/R 2e, Bip U, GTR 47 e T REX PRO), tutti acquistabili online, a un tipo diverso di utente, per suggerire il regalo perfetto per la festa imminente, con anche la possibilità di far recapitare il regalo della festa della mamma tramite un solo click, anche se a distanza.
Amazfit GTS 2e e GTR 2e sono i modelli ideale per le mamme che amano praticare lunghe passeggiate all’aperto e fare attività aerobica indoor. Con più di 12 modalità sportive facilmente attivabili ogni volta che si inizia a fare sport e dotati di microfono e all’altoparlante, le mamme saranno sempre pronte a rispondere a una chiamata, senza doversi fermare nelle loro attività.

Per le mamme più attente allo stile e alla moda, Amazfit propone il modello GTS 2 mini. Super leggero e sottile, mini anche nelle dimensioni, ma dotato di un’autonomia della batteria invidiabile, rappresenta il mix perfetto di design e tecnologia a supporto della propria salute. Il regalo perfetto per tutte le mamme che vogliono essere eleganti e sofisticate, indossando uno smartwatch super tecnologico.
Amazfit Bip U è lo smartwatch ideale per la mamma moderna, una mamma curiosa di indossare un prodotto tecnologico per tutte le sue funzionalità. Questo modello è esteticamente irresistibile e pratico. Con un ampio schermo a colori e la possibilità di scegliere sfondi per il quadrante sempre differenti, sarà un compagno versatile per tutti i giorni. Le modalità sportive permetteranno di rendere ogni mamma più attiva e curiosa, oltre che ancora più smart.

Amazfit non dimentica i papà con il modello Amazfit T-Rex Pro un wearable affidabile in grado di far fronte a molti ambienti difficili. Resistente agli urti e pronto ad affrontare condizioni climatiche estreme, è compagno ideale per fare sport outdoor, anche estremi, e per chi vuole superare i propri limiti.
Tutti gli smartwatch Amazfit offrono inoltre il monitoraggio della frequenza cardiaca e la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue. Pensati anche per studiare il sonno e il livello di stress, il dispositivo è dotato di Sistema di valutazione della salute PAI che consente di comprendere il proprio benessere fisico a colpo d’occhio.
L’articolo Amazfit, regalo perfetto per la festa della mamma proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/tech/amazfit-regalo-perfetto-per-la-festa-della-mamma/

argomenti collegati

lascia un tuo commento