League of Legends: “Arkane” è la nuova serie animata del brand

Il catalogo delle serie animate tratte da videogiochi di successo è destinato ad ampliarsi. Oggi è il turno di League of Legends. È proprio di oggi l’annuncio che vede Jinx e Vi come protagoniste della serie “Arkane“, serie animata che vedrà la luce su Netflix. La serie era già stata preannunciata durante il 2019, con uscita attesa nel 2020, ma per ragioni dovute probabilmente alla pandemia è stata silenziosamente rimandata.

The teaser trailer è molto breve ma da una prima idea dei personaggi. Non si sa ancora quando serie dovrebbe debuttare sul piccolo schermo ma ne è stata fornita una piccola descrizione:
Arriva una nuvoa serie animata dai creatori di League of Legends, Arcane. Ambientate nell’utopica regione di Piltover e nell’oppressa Zaun, la storia segue l’origine di due icone della League e del potere che ne conseguirà.
Nel caso in cui non lo conosceste ancora, League of Legends è un MOBA, creato e sviluppato da Riot Games, ed è disponibile soltanto su PC dal 2009. Vi lasciamo dunque al trailer che trovate qui in calce:

L’articolo League of Legends: “Arkane” è la nuova serie animata del brand proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/league-of-legends-arkane-e-la-nuova-serie-animata-del-brand/

argomenti collegati

lascia un tuo commento