NieR Reincarnation – A breve la versione inglese

NieR Reincarnation, il nuovo gioco mobile di Square Enix, verrà presto rilasciato anche in inglese. Daichi Matsukawa, direttore del gioco, ha assicurato ai fan di tutto il mondo che la localizzazione del titolo è alle fasi finali e che presto tutti potranno giocarlo.

“I apologize for the long wait, but we’re doing our very best to ensure that everyone will enjoy playing NieR Re[in]carnation and it would be greatly appreciated if everyone could wait a little longer until the preregistration announcement.”

Non c’è nulla da temere, quindi: la fase di pre-registrazione arriverà presto sia in America che in Europa. Nel frattempo, per rendere l’attesa meno frustrante, è stato rilasciato un breve sneak peek con tanto di frase doppiata in inglese.

In the meantime, here's a sneak peek at the English version of NieR Re[in]carnation!
This is just a small part of what we can share with you, but we plan to announce more information as it becomes available, so please look forward to it!#NieR #NieRReincarnation #NieRReinEN pic.twitter.com/P9E7fODc8y
— NieR Re[in]carnation EN (@NieRReinEN) May 2, 2021

NieR Reincarnation è ambientato nel futuro: una ragazza prende conoscenza e si rende conto di non possedere alcun ricordo. Vestiti i panni della White Girl il giocatore verrà guidato da una creatura di nome Mama, la quale sarà di supporto attraverso i dungeon per riconquistare i ricordi perduti.Il titolo è stato rilasciato in Giappone il 18 Febbraio 2021 e ha raggiunto la bellezza di dieci milioni di download, e ci auguriamo che sia così anche in occidente. Per ingannare l’attesa è possibile approfondire l’universo NieR attraverso le nostre recensioni e guide.
L’articolo NieR Reincarnation – A breve la versione inglese proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/nier-reincarnation-a-breve-la-versione-inglese/

argomenti collegati

lascia un tuo commento