PlayStation, annunciata partnership con Discord

Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment, ha annunciato una nuova partnership tra PlayStation e Discord, celebre piattaforma di comunicazione già utilizzata da diversi utenti in tutto il mondo.
Negli scorsi mesi diverse voci volevano Microsoft come vicina all’acquisto di Discord (potete consultare a questo link la notizia), ma oggi un post ufficiale ha annunciato l’inizio di questa collaborazione con l’azienda giapponese, la quale cercherà di sfruttare l’occasione per fornire una migliore esperienza su console e mobile a partire dal prossimo anno, permettendo ad amici, gruppi e community di divertirsi e comunicare più facilmente durante le proprie sessioni di gioco.
Ryan spiega come la decisione di questo investimento sia arrivata anche a seguito di confronti con i fondatori di Discord Jason Citron e Stan Vishnevskiy, da sempre appassionati di videogiochi e dediti alla ricerca di nuovi metodi per unire le community di tutto il mondo.
Nato nel 2015, Discord ha riscosso un notevole successo negli anni, arrivando oggi a registrare circa 140 milioni di utenti attivi ogni mese.
Cosa ne pensate? Siete contenti di questa futura aggiunta ai servizi PlayStation?
L’articolo PlayStation, annunciata partnership con Discord proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/playstation-annunciata-partnership-con-discord/

argomenti collegati

lascia un tuo commento