PlayStation Now, arrivano tre nuovi giochi

Il PlayStation Now, il servizio che vuole essere lo specchio dell’Xbox Game Pass, si aggiorna ogni mese con nuovi giochi che vengono aggiunti, mentre altri se ne vanno. Finalmente abbiamo saputo quali sono i titoli che sono stati aggiunti da Sony per maggio. Quali sono? Nioh, Jump Force e Streets of Rage 4.

Il primo è il gioco di ruolo action che ci vuole mette nei panni di samurai che si ritroverà a scoprire il mondo degli Yokai, dei demoni. Il secondo invece è un picchiaduro 3D nel quale avremo un roster basato sui maggiori anime shonen. Infatti, abbiamo Dragon Ball, Naruto, One Piece, ma abbiamo anche Jojo. L’ultimo, ma non per questo meno importante, c’è Streets of Rage 4, un picchiaduro a scorrimento che ricorda i vecchi cabinati arcade. La cosa più carina è il fatto di poterlo giocare insieme agli amici sia online che in locale.

Sono tutti titoli decisamente diversi tra loro, anche se gli ultimi due potrebbero sembrare simili. Nonostante Xbox Game Pass sia sempre un passo in avanti rispetto al PlayStation Now, i titoli proposti da Sony sono davvero ottimi, e ora finalmente è possibile giocare con risoluzione a 1080.
L’articolo PlayStation Now, arrivano tre nuovi giochi proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/playstation-now-arrivano-tre-nuovi-giochi/

argomenti collegati

lascia un tuo commento