Sunset Overdrive: PlayStation registra il marchio

Diversi giorni fa, più precisamente il 26 Aprile 2021, PlayStation ha registrato il marchio di Sunset Overdrive. Questo gioco è ad oggi un titolo esclusivo per Xbox One, uscito poi anche su PC, sviluppato da Insomniac Games.

Cosa rappresenta questa azione? Probabilmente Sunset Overdrive arriverà presto su PlayStation 4 e PlayStation 5. Sarebbe sicuramente un’ottima notizia per gli utenti PlayStation. Difatti,  per Sony sarebbe un modo per pubblicare un titolo in più per il suo hardware senza investire troppo denaro. Inoltre, il titolo potrebbe essere pubblicato al lancio, previsto per questo autunno, assieme al PlayStation Plus.

In Sunset Overdrive, siamo nell’anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. L’ambiente di gioco è permette diverse azioni al giocatore: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all’iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un’avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi.
L’articolo Sunset Overdrive: PlayStation registra il marchio proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/sunset-overdrive-playstation-registra-il-marchio/

argomenti collegati

lascia un tuo commento