Novità sulle missioni secondarie di Far Cry 6

Far Cry 6 sembra essere una ventata di aria fresca in termini di gameplay e story-telling. Dopo il suo annuncio, con tanto di vetrina di gameplay, i fan della saga non vedono l’ora di poterci giocare. Il nuovo capitolo della celebre serie sarà ambientato a Yara e consentirà ai giocatori di poter scegliere il sesso del protagonista. Tuttavia, in questo titolo pare ci saranno grosse novità.

La buona notizia è che la voce sui nuovi contenuti di Far Cry 6 arriva direttamente da un addetto ai lavori. In questo caso il game designer David Grivel. Il game designer ha rivelato in una recente intervista che i giocatori avranno altro da fare su Yara una volta terminate le missioni della storia principale.

La maggior parte dei titoli Ubisoft, in particolar modo quelli con forte componente cooperativa, hanno contenuti endgame. Questo per cercare di tenere impegnata la community anche dopo la fine della campagna principale. Alcuni esempi di successo possono essere Ghost Recon: Breakpoint e The Division 2. Tuttavia, quando si tratta della serie Far Cry, i contenuti finali solitamente vengono rilasciati come DLC a pagamento diversi mesi dopo l’uscita del gioco.
L’articolo Novità sulle missioni secondarie di Far Cry 6 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/novita-sulle-missioni-secondarie-di-far-cry-6/

argomenti collegati

lascia un tuo commento