The Medium potrebbe arrivare su PS5

The Medium, per gli appassionati dell’horror videoludico, è stato un prodotto particolare, probabilmente non un capolavoro, ma comunque “necessario”. L’opera di Bloober Team ha saputo allietare tantissimi giocatori, grazie ad una formula se vogliamo ardita e sotto diversi aspetti più che riuscita.
L’opera, arrivata sotto forma di esclusiva Microsoft, ha potuto raggiungere soltanto i lidi “boxari”, escludendo così una grossa fetta di giocatori. Per fortuna, però, tutto questo potrebbe cambiare a breve. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il gioco potrebbe arrivare presto anche sulle piattaforme Sony e in particolare sulla nuova ammiraglia: ps5. L’informazione è stata estrapolata grazie all’ESRB, ente che si occupa della valutazione e la classificazione dei videogiochi in uscita sul mercato nord americano che ha proprio inserito il titolo nel suo database, aprendo così le speranze dei giocatori.
Va detto che, tale classificazione, potrebbe anche fare riferimento all’eventuale copia fisica del gioco che potrebbe debuttare nei prossimi mesi sempre per l’utenza Xbox, per quanto l’arrivo sulle piattaforme Sony potrebbe dare una grande spinta a tutta la produzione.

In attesa di ulteriori dettagli in merito noi vogliamo ascoltare il vostro parere: avete già avuto modo di provare The Medium? Sareste contenti di vederlo su PS5? E, ovviamente, da possessori di PS5 vorreste che il gioco arrivasse effettivamente sull’ammiraglia di Sony? Fatecelo sapere nei commenti!
L’articolo The Medium potrebbe arrivare su PS5 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/the-medium-potrebbe-arrivare-su-ps5/

argomenti collegati

lascia un tuo commento